LEVANTO (SP) - Hotel de Charme

Mq. 387 CamereGiardino mq. 390 Prezzo Su richiesta

Nel centro di Levanto, vivace cittadina caratterizzata da un forte turismo non solo balneare ma anche storico-culturale e paesaggistico, base di partenza per le rinomate "Cinque Terre", proponiamo la vendita di un Hotel de Charme situato all'interno di un prestigioso palazzo storico.

 

L'Hotel internamente si sviluppa su 387 mq. e dispone di 9 camere molto ampie dotate di bagno esclusivo, oltre ad un'ampia corte di ulteriori 390 mq. di pertinenza ad uso giardino situata sul retro del palazzo, che si apre sulla monumentale Piazza Cavour, caratteristica per il suo splendido porticato originario dell'ex convento delle Clarisse e attuale sede comunale. Tale pertinenza compare completamente recintata da un muro sormontato a sua volta da una recinzione in ferro battuto che fà da cornice ad un meraviglioso insieme di aiuole, alberi d'alto fusto e piante di varia natura.

 

L’immobile è stato oggetto di interventi nel tempo con una minuziosa opera di ristrutturazione dei pavimenti originari e degli affreschi da parte dell’attuale proprietà e risulta adeguato e conforme alle norme vigenti per tutto ciò che riguarda l’accoglienza turistica.

Fotogallery


Chiama

E-mail

Come arrivare